Condizioni di Utilizzo

 

Informazioni di Registrazione ed Accettazione dell'Ordine

 

In fase di inserimento e conferma dell'ordine il cliente è tenuto a verificare la correttezza e completezza di tutti i dati inseriti, è fondamentale fornire l'indirizzo completo di numero civico e/o inserire informazioni aggiuntive che possano risultare necessarie per l'individuazione del luogo di consegna, è inoltre importante fornire sempre un numero di telefono, preferibilmente di un cellulare, affinchè possa essere utilizzato dal corriere in caso di problemi con la consegna.

Nel caso le informazioni fornite risultino errate o incomplete, ogni eventuale costo aggiuntivo addebitato dal corriere per spese di giacenza o di variazione dell'indirizzo di consegna, saranno a carico dell'acquirente.

 L’ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l’ordine.

Qualora non siano specificatamente indicati nei dettagli del prodotto, è facoltà di Vendrame S.N.C. decidere di non inviare insieme all'ordine eventuali omaggi pubblicizzati dal produttore all'interno o all'esterno del prodotto stesso. In tal caso il cliente potrà richiederne la disponibilità via mail, e qualora l'omaggio fosse disponibile potrà essere spedito tramite corriere espresso all'indirizzo del cliente, il quale dovrà farsi carico dell'intero costo della spedizione, che gli sarà preventivamente quantificato.

Per tutti i metodi di pagamento i Tempi di Consegna specificati per ogni singolo oggetto e meglio dettagliati nella sezione Spedizione, cominceranno a decorrere dalla data di accredito del pagamento o di disponibilità dello stesso in caso di Bonifico Bancario.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Vendrame S.N.C. via e-mail all'indirizzo ordini@stufebarbecue.it entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data di ricezione della mail di accettazione dell'ordine.

INDIPENDENTEMENTE DALLA SCELTA EFFETTUATA IN FASE D'ORDINE, VENDRAME S.N.C. SI RISERVA LA FACOLTA' DI DECIDERE DI UTILIZZARE UN DIVERSO CORRIERE, NEL CASO LA NATURA DELLA MERCE, LA DESTINAZIONE DELLA STESSA, OPPURE LE PARTICOLARI CIRCOSTANZE DEL PERIODO LO RICHIEDANO. 

  

Ricevimento Merci

 Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
  • che la merce all'interno sia integra e non danneggiata a seguito di urti, compressioni ecc.

In fase di ricezione, qualora si riscontrino manomissioni e/o rotture, e comunque in ogni caso in cui non sia possibile verificare visivamente l'integrità del contenuto della spedizione, il cliente dovrà accettare la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna fornito dal corriere per la sottoscrizione in accettazione del ritiro.
Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce, inviando una mai a ordini@stufebarbecue.it, specificando la tipologia e l'entità del danno, corredando la comunicazione di opportuno materiale fotografico.

N.B. In caso di mancata segnalazione degli eventuali danni alla merce, della mancanza di colli o della manomissione degli stessi, direttamente per iscritto al corriere, e comunque senza l'apposizione della dicitura "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" nella copia della lettera di vettura sottoscritta per il ritiro e da esso trattenuta, come indicato nel punto precedente, non sarà possibile per Vendrame S.N.C. rivalersi dei danni, nè tantomeno, quindi, rispondere degli stessi all'acquirente.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, ovvero il cliente non ritiri entro 7 (sette) giorni i beni resi disponibili per il ritiro presso la sede di Vendrame S.N.C., tramite l'invio di apposita mail a seguito variazione di stato dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitate le spese di custodia quantificate di volta in volta.

 

Diritto di Recesso

  

Vendrame S.N.C. garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto. Per esercitare tale diritto si deve inviare una Raccomandata A/R ed una  e-mail a ordini@stufebarbecue.it, specificando il numero d'ordine e quali prodotti sono soggetti al reso. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

 

1-  Il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo e documentazione e dotazione accessoria), senza alcuna applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;

 

2-   A norma di legge le spese saranno a carico del cliente;

 

3- La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria);

 

4-    In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

 

5-  Se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di esecuzione del contratto.

Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Carrello Check out

Ultime recensioni

Per Roberta P. (Rome, Italy) il 02 Lug. 2015 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Barbecue Planet a gas Serie 80 CHEF Compro on line da una vita...

Per Marina D. il 30 Giu. 2015 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Barbecue Planet a gas Serie 80 CHEF Ero incerto tra la serie 55...

Per Stefano C. il 24 Giu. 2015 :

(5/5) 

Nominale del prodotto : Barbecue Planet a gas Serie 55 CHEF Il barbecue è fantastico!!!...